Nogne

Nogne


La nostra missione: creare fantastiche birre corpose e artigianali. Conoscenza, qualità e una costante ricerca di nuovi sapori ci rendono uno dei birrifici artigianali più importanti al mondo.
Nøgne ø è il principale produttore norvegese di birra artigianale e il primo e unico produttore di sake in Europa (dal 2018 la produzione di sake è sospesa).
La nostra ricerca senza fine di nuovi sapori e ingredienti produce costantemente nuovi tipi di birra stagionali e sperimentali.
Il nome Nøgne Ø significa "isola nuda", un termine poetico usato da Henrik Ibsen per descrivere uno qualsiasi degli innumerevoli fiordi spogli che sono visibili nel mare agitato al largo della costa meridionale della Norvegia. Pensiamo che il nome dia anche un'immagine simbolica di quello che i due birrai norvegesi Gunnar Wiig e Kjetil Jikiun fecero all'inizio del 2002, quando decisero di fondare un nuovo birrificio. La loro voglia di condividere la loro passione per la buona birra era incontrollabile. La loro visione era quella di portare la diversità e l'innovazione nella produzione commerciale di birra vera. Il risultato - Nøgne Ø.
Il sottotitolo di Nøgne Ø - "The Uncompromising Brewery" è una chiara affermazione della nostra missione di creare birra di altissima qualità, personalità e individualità. Gli alchimisti si sono resi conto che potevano solo creare oro dall'oro - e anche noi. Il nostro oro è Maris Otter, Cascade, Centenneal, Chinook e Columbus. Pensiamo che Maris Otter sia il migliore malto ottenibile, l'orzo maltato a mano nel modo tradizionale nel Regno Unito. Le grandi C sono luppoli aromatici, coltivati ​​negli Stati Uniti. Utilizziamo solo ingredienti di altissima qualità per produrre birre di qualità senza compromessi.





Esaurito

Esaurito

Blonde Lattina 33Cl

Esaurito

Esaurito

New World Lattina 33Cl

Esaurito

Wit Lattina 33Cl
Vis. da 1 a 6 di 6 (1 Pagine)