Moor

Moor

Il birrificio Moor rinasce nel 2007, quando il birraio californiano Justin Hawke acquista quello che era un birrificio defunto e lo trasforma in uno dei più innovativi birrifici al mondo. Il birrificio prende il nome dall'area Levels and Moors del Somerset, per poi spostarsi nel 2014 a Bristol, dietro la stazione ferroviaria Temple Meads, dove è anche ospitata una tap room e sono organizzati dei tour. Dal 2018 è attivo il pub lungo il Bermondsey Beer Mile a Londra, dove si sperimentano anche piatti e birra vegana. Traiamo la nostra ispirazione viaggiando intorno al mondo e sperimentando stili e tecniche differenti. 

Noi di Moor prendiamo la filosofia birraria tedesca, naturalmente torbida, la combiniamo con l'approccio americano orientato al gusto e alla tradizione britannica della seconda fermentazione, per creare quelle che chiamiamo Modern Real Ale. La birra si occupa di gusto, bevibilità e piacere. Partendo dalle nostre radici californiane le nostre birre sono piene di sapori. spesso luppolate, ma sempre incredibilmente bilanciate e bevibili. Questo deriva dall'orzo maltato a terra, dai luppoli raccolti in giro per il mondo e da una cura maniacale per la qualità nel nostro laboratorio interno. Ci ha fatto guadagnare premi su premi in giro per il mondo e ci ha portato ad essere il birrificio dell'anno 2017 nel Regno Unito.

Siamo inoltre i primi ad essere stati accreditati dal CAMRA (l'associazione inglese a supporto delle real ales) per la produzione di Real Ales in lattina, fusto, barile e bottiglia. Per questo gli appassionati preferiscono Bere Moor!

 



Esaurito

Claudia Lattina 33Cl

Esaurito

Confidence Lattina 33Cl

Esaurito

Hoppiness Lattina 33Cl

Esaurito

Juicy Jones Lattina 33Cl
Nor’hop Lattina 33Cl
Pma Lattina 33Cl
Raw Lattina 33Cl

Esaurito

Revival Lattina 33Cl
So'hop Lattina 33Cl
Union'hop Lattina 33Cl
Vis. da 1 a 11 di 11 (1 Pagine)