Hilltop Brewery Via Della Cornacchia Barrique 33Cl
Produttore: Hilltop Brewery
Codice: 362.001
Alc%: 11.50
Formato: 33Cl
Stile: Barley Wine
Descrizione
Torna dopo 6 anni la stagionale invernale di Hilltop: la Via della Cornacchia barleywine fatta con granella di nocciola locale e con 12 mesi di maturazione in botti di Pineau des Charentes. Si presenta ambrata con una bollicina appena percepibile, come da tradizione. Note di legno, cantina, melassa e malto prevalgono al naso. In bocca l’ingresso è rotondo ed elegante, le note vinose date dal passaggio in botte vengono bilanciate dal dolce residuo zuccherino creando una complessità simile ai migliori passiti e vini fortificati. Il finale è lungo con un amaro delicato e mai invadente. Da bere sopra i 10°C e da abbinare ad un pan forte, dei cantucci o un sigaro di qualità.
Specifiche
Prodotto
Perchè acquistare questo prodotto?
Acquistare su Topbeer significa scegliere qualità al miglior prezzo! Il costo indicato per questo prodotto è tra i più competitivi sul mercato, grazie alla nostra costante attenzione nel garantirti convenienza senza compromessi.
Una volta completato l'ordine, ci occupiamo immediatamente della preparazione, che richiede circa 8 ore per assicurare un imballaggio accurato e sicuro. Successivamente, la spedizione viene affidata ai nostri corrieri di fiducia, che consegnano direttamente a casa tua entro 24/48 ore lavorative.
Non aspettare oltre: aggiungi questo prodotto al carrello e completa il tuo acquisto oggi stesso. Approfitta della nostra offerta e ricevi comodamente a casa tua il meglio delle birre artigianali e dei prodotti selezionati. Ordina ora e brinda alla qualità! 🍻
Recensioni
non ci sono recensioni per questo prodotto.