La Cattiva Bianco 75Cl
Produttore: La Cattiva
Codice: 317.002
Alc%: 10.10
Formato: 75Cl
Stile: Vino
Vitigno: 100% Trebbiano
Annata: 2019
Zona di produzione: Puglia
Descrizione
Le uve provengono dalla nostra vigna di Sammichele di Bari. La vinificazione avviene in bianco e la fermentazione è totalmente spontanea senza aggiunta di nessun tipo di solforosa. Dopo 7 gg circa viene effettuato un primo travaso in acciaio dove il vino rimane ad affinare per 6 mesi prima di essere imbottigliato. Un vino diretto ma delicato, dove spicca la mineralità così come la freschezza.
Specifiche
Prodotto
Perchè acquistare questo prodotto?
Acquistare su Topbeer significa scegliere qualità al miglior prezzo! Il costo indicato per questo prodotto è tra i più competitivi sul mercato, grazie alla nostra costante attenzione nel garantirti convenienza senza compromessi.
Una volta completato l'ordine, ci occupiamo immediatamente della preparazione, che richiede circa 8 ore per assicurare un imballaggio accurato e sicuro. Successivamente, la spedizione viene affidata ai nostri corrieri di fiducia, che consegnano direttamente a casa tua entro 24/48 ore lavorative.
Non aspettare oltre: aggiungi questo prodotto al carrello e completa il tuo acquisto oggi stesso. Approfitta della nostra offerta e ricevi comodamente a casa tua il meglio delle birre artigianali e dei prodotti selezionati. Ordina ora e brinda alla qualità! 🍻
Recensioni
non ci sono recensioni per questo prodotto.