Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Birra ambrata caratterizzata dalla massiccia luppolatura. Al naso emergono le note agrumate e resinose dei luppoli americani. In bocca, l’amaro piuttosto importante (126ibu), il malto e gli 8 gradi alcolicicreano un pefetto equilibrio che rende quest..
Birra anglosassone di color ambrato, caratterizzata dallo spiccato aroma fruttato e resinoso tipico dei luppoli nordamericani impiegati sia nelle differenti fasi della cottura che in sede di dry-hopping. L’elevato livello di amaro, bilanciato dal cor..
Erbaceo al naso dato dai luppoli in fiore di Poperinge, note mielate in bocca conferite dal malto pilsner, merito dei luppoli Americani il finale amarognolo, secco e resinoso che invoglia il sorso successivo. Fresca e dissetante per qualsiasi momen..
Dal colore dorato Mare Christmas è una Tripel natalizia realizzata in collaborazione con 1Caffè Onlus, per aiutare i più bisognosi a Natale. Prodotta con aggiunta di uvetta e frutta candita, tra cui limone a cubetti e scorza di arancia, al naso ed ..
Birra dal colore dorato molto chiaro e leggermente opalescente, sormontata da un leggero velo di schiuma candida e fine. Il naso è immediatamente colpito da intensi aromi resinosi e di frutta tropicale in cui spiccano lytchee, guava e un sorprendente..
È una birra a bassa fermentazione, equilibrata con sentore di pane e cereale, basso grado di amaro.
Fermentata con ceppo di lievito tedesco. Ispirata alle keller di matrice tedesca rivisitata per massimizzarne la bevibilità.
..
Durante il lockdown siamo stati bloccati in casa, ma abbiamo avuto più tempo per pensare, assaggiare, testare ed è venuto alla luce un progetto che avevamo in mente da un pò, unire birra artigianale e kombucha. Dobbiamo ringraziare in primis i ragazz..
Come una tagliatella al ragù, una serata sul divano con la coperta ed una pizza margherita, o un classico ed appagante Italian Game negli scacchi. La più educata ed apologetica IPA di EDIT volte non è necessario stravolgere il concetto di IPA per o..
Una DDH IPA brassata con lievito Vermont, dove l’intensa aromaticità nulla toglie alla bevibilità, grazie anche ad una morbidezza gentile ed ad un amaro bilanciato. Note agrumate e balsamiche caratterizzano i profumi, con delicati sentori di bianco..
Per questo primo Lambic con uva completamente biologico, 3 Fonteinen ha macerato uve Gruner Veltliner con birra Lambic di uno e due anni. Le uve provengono da Christoph Hoch, un produttore di vino biodinamico certificato Demeter di Hollenburg an d..
Incontro di due stili molto differenti: Witbier e IPA. Birra bianca di frumento speziata con scorza di limone e coriandolo, ma la luppolatura e’ abbondante e agrumata come in un American IPA. Il risultato e’ di una freschezza e un equilibrio shockant..
Questa birra fermenta e matura per 12 mesi in botti di rovere con i nostri lieviti indigeni. Alla fine della maturazione, aggiungiamo direttamente nelle botti le nostre uve Garganega, Tai Bianco e Incrocio Manzoni che coltiviamo sui Colli Berici. La ..