Sieman vini

Sieman vini
Da queste uve nascono i nostri vini. In cantina la fermentazione avviene spontaneamente con i lieviti indigeni, non vi è manipolazione nelle varie fasi della vinificazione, né aggiunte di prodotti esterni di alcun genere, se non una minima quantità di metabisolfito di potassio nel mosto, quando necessario. Seguiamo questo processo lavorando il più possibile sulla pulizia, aspettando, ascoltando e rispettando i ritmi naturali. I vini riposano in botti di legno, tini di cemento e acciaio per valorizzare al massimo le proprietà delle uve da cui derivano. In questo modo il vino nel calice esprime i caratteri del territorio.


Esaurito

Sieman Prato Alto 75Cl

Sieman Prato Alto 75Cl

Garganega, Tai bianco, Incrocio Manzoni. Coltivate su suoli di origine calcarea: sabbia, argilla e limo. Fermentazione spontanea in tini di acacia. Le tre le uve vengono vinificate separatamente, perché i tempi di raccolta e maturazione sono diff..

15,22

Esaurito

Sieman Occhio Al Rosso 75Cl

Sieman Occhio Al Rosso 75Cl

Tai rosso. Coltivate su suoli di origine calcarea: sabbia, argilla e limo. Fermentazione spontanea in acciaio con macerazione sulle bucce per 8 giorni. Parte del vino viene messo in vasche di cemento, mentre il resto in botti esauste di rovere da ..

13,76

Esaurito

Sieman Occhio Al Bianco 75Cl

Sieman Occhio Al Bianco 75Cl

Tai bianco, Garganega, Incrocio Manzoni. Coltivate su suoli di origine calcarea: sabbia, argilla e limo. Fermentazione spontanea in tini di acacia e parte in acciaio. Le tre le uve vengono vinificate separatamente, perché i tempi di raccolta e ma..

13,76

Esaurito

Sieman Doppio Gioco 75Cl

Sieman Doppio Gioco 75Cl

Tai rosso, Turchetta e Cabernet Sauvignon. Coltivate su suoli di origine calcarea: sabbia, argilla e limo. Fermentazione spontanea in acciaio con macerazione sulle bucce per 8 giorni. 50% delle uve vinificate in macerazione carbonica. Affinamento..

15,22

Vis. da 1 a 4 di 4 (1 Pagine)