Stone brewing

Stone brewing

Stone Brewing ha fatto molta strada dall'apertura nel 1996.
Siamo cresciuti da un piccolo microbirrificio con solo due fondatori in una delle più grandi birrerie artigianali degli Stati Uniti, con oltre 1.100 uomini e donne straordinari. Fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stato quello di produrre birre eccezionali e uniche mantenendo un impegno costante per la sostenibilità, l'etica degli affari e l'arte della birra.
Fondata da Greg Koch e Steve Wagner, Stone Brewing ha fatto molta strada dall'apertura a San Diego, in California, nel 1996. Siamo stati elencati undici volte su Inc. 500 | 5000 Aziende private in più rapida crescita ed è stata definita due volte "Birrificio Top di tutti i tempi sul Pianeta Terra" dalla rivista BeerAdvocate. Stone Brewing è l'ottavo birrificio artigianale degli Stati Uniti e con i nostri birrifici di Richmond, Virginia e Berlino, in Germania, ci uniamo ai birrifici artigianali di tutto il mondo nello sforzo di mostrare al pubblico che ci sono scelte migliori oltre il mondo della birra industriale.




A proposito del gargoyle presente nel marchio del birrificio.
"Per secoli i gargoyles sono stati usati per tenere lontani gli spiriti del male. Dal 1996 il nostro gargoyle ci tiene lontani da ingredienti scadenti, pastorizzazione e additivi chimici. Gli spiriti del male della birra nell'era moderna."




Stone Brewing



Esaurito

Go To Ipa Lattina 33Cl

Esaurito

Ipa Lattina 33Cl
Ripper Lattina 33Cl
Ruination Lattina 33Cl

Esaurito

Esaurito

Xocoveza Lattina 33Cl
Vis. da 1 a 6 di 6 (1 Pagine)