Kundmuller

Kundmuller

 



Viviamo in una località di 100 abitanti. Un luogo idilliaco, immerso nella natura che, per noi, è ovvio, deve essere protetta. Già dalla metà degli anni ‘90 la protezione di clima e risorse ha rappresentato per noi un valore primario che ci ha indotti a munire locanda e trattoria di un sistema di riscaldamento a energia solare. Due grandi impianti fotovoltaici ci assicurano ulteriore energia pulita. Materie biologiche al 100% provenienti da colture ecosostenibili sono la base della “Qualità Bio”. Il miglior luppolo biologico dona aroma e amaro alle birre, mentre il pregiato malto bio regionale della Franconia provvede al loro corpo e colore.
Gli ingredienti garantiti non OGM proteggono il futuro. I controlli costanti ne garantiscono la qualità. La produzione della birra Weiherer è curata dal mastro birraio Roland Kundmüller, coadiuvato quotidianamente dai nostri birrai, dato che produrre birra è un processo complesso.
Link al sito del birrificio


Esaurito

Esaurito

KUNDMULLER Weizen 50Cl

Esaurito

KUNDMULLER Rauch 50Cl

Esaurito

KUNDMULLER Pils 50Cl

Esaurito

KUNDMULLER Lager 50Cl

Esaurito

KUNDMULLER Keller 50Cl

Esaurito

KUNDMULLER Ipa 50Cl

Esaurito

KUNDMULLER Doppelbock 75Cl

Esaurito

KUNDMULLER Bock Bourbon 75Cl

Esaurito

KUNDMULLER Bock 50Cl

KUNDMULLER Bock 50Cl

La Weiherer Bock risplende nel bicchiere con un bellissimo giallo oro. L’aroma fortemente maltato con note mielate si riconosce e si conferma nel palato al primo sorso. Spicca la dolcezza del malto dove le note del miele si esaltano. Un corpo pieno c..

2,67

Vis. da 1 a 10 di 10 (1 Pagine)