Rogue

Rogue
Rogue Ales nasce nel 1988 per opera di tre manager della Nike: Jack Joyce, Rob Strasser e Bob Woodell. Il progetto iniziale prevede un brew pub ad Ashland (nell'Oregon) con l'impianto ospitato nello scantinato di un pub da 60 posti. La mission dei tre soci puntava a qualcosa di più e nel 1989 ci fu un primo allargamento con un secondo pub a Newport.
Dal 2008 Rogue integra anche i processi produttivi con le Rogue Farms, vere e proprie fattorie costruite a Indipendence (Oregon) dove sono prodotte nuove varietà di luppolo, usate in esclusiva dal birrificio. Nel 2015 avviene un ulteriore ampliamento con l'acquisizione di una vecchia fabbrica che produceva botti e la creazione di Rolling Thunder Barrel Works, che produce tutte le botti necessarie alla cantina di affinamento di Rogue.

Il birraio di Rogue, John C. Mayer, è nella squadra di Rogue dal 1989. A lui si deve la creazione e l'introduzione di Pacman, il famoso lievito di Rogue. Secondo le intenzioni del birrificio, tutte le birre prodotte da Rogue sono destinate ad abbinamenti con il cibo. Finora le birre prodotte sono circa 60 e molti sono i premi vinti nel corso degli anni da Rogue.

Il sito di Rogue Ales


Esaurito

4 Hop 35,5cl

Esaurito

6 Hop Lattina 35,5Cl
7 Hop 35,5Cl

Esaurito

Esaurito

Brutal Ipa 35,5Cl

Esaurito

Esaurito

Cold Brew Lattina 35,5Cl

Esaurito

Outta Line 35,5Cl

Esaurito

Vis. da 1 a 14 di 14 (1 Pagine)