Birra prodotta con malto Pilsner belga e luppolata con solo Styrian Aurora. L’ammostamento realizzato a decozione le dona un gusto ricco e avvolgente, che va a mascherare la gradazione alcolica.
Juicy Pale Ale dal grado alcolico moderato (5,4% alc.) e dall'intenso aroma tropicale ottenuto dai luppoli Citra, Amarillo, Mosaic. L'aggiunta di orzo in fiocchi rende la bevuta morbida e succosa, piacevolmente bilanciata con amaro finale fruttato ..
Brassata insieme agli amici del birrificio Opperbacco, Come da Lontano è un’ American IPA che esprime al meglio alcuni tra i luppoli che più amiamo: Citra, Simcoe e Chinook. Nel nome il richiamo ad una melodia di Schumann e nei fatti una birra che ..
Birra dorata chiara e leggermente opalescente, è sormontata da una schiuma candida, compatta e fine. Gusto prevalentemente amaro agrumato, tinto di pompelmo rosa e arancia vaniglia, cui si affianca una sottile vena tropicale con reminiscenze di anana..
Arricchita dai luppoli neozelandesi Nelson Sauvin e Waimea con l’aggiunta di Phantasm, una polvere di uva Sauvignon Blanc. Regala un’esperienza unica di aromi tropicali, uva bianca, lime, kiwi e pino. Senza compromessi, un tocco di raffinatezza in ..
La Rye Ipa è un’ Indian Pale Ale di segale e avena; è caratterizzata da luppoli americani. Si presenta con un colore rame chiaro con schiuma bianca, pannosa e persistente
..
Luppoli Idaho 7 e Citra con Galaxy e Mosaic, quest’ultimi due anche in versione Cryo, creano un’esplosione di aromi tropicali di mango, ananas e papaia. Il finale amaro bilancia il tutto, regalando un’esperienza di bevuta straordinaria!
..
Simo’n stile Tripel si presenta con un colore dorato e una abbondante schiuma bianca e fine. Al naso sprigiona note di frutta bianca, soprattutto pera matura e tenue banana, poi sfumature maltate e luppolate. L’ aroma è complesso, basato sulle note..
Una IPA dallo spiccato profilo tropicale e dalla decisa nota agrumata (mandarino, arancia, pompelmo): una bevuta appagante ed eccezionalmente scorrevole.
Le sfumature piney e i sentori di te nero contribuiscono ad una complessità che apre ad orizz..
Una session IPA che unisce diverse varietà pregiate di luppolo in un appagante equilibrio sensoriale. Dalla facilità di beva estrema, si caratterizza per la continuità olfatto-gustativa tra naso e bocca, ancora rara nelle IPA moderne. Fresca, since..
Bora Bora è una fantastica birra Hazy IPA bionda e velata. Aromi intensi e fruttati con note di frutto della passione e agrumi, luppoli in grande evidenza. Gusto bilanciato che si apre sul finale a un amaro rotondo e piacevole. Corpo di buona strut..
Una birra a bassa fermentazione ricca e complessa. Il naso è dominato da note carmellate, maltate e di frutta passita che ricordano l’uvetta e il miele di castagno ed emerge anche il carattere del lievito lager. La birra si presenta di un colore r..