Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Playground è una Triple Dryhopped Triple IPA, prodotta in collaborazione con il birrificio Horizont di Budapest. Luppolatura a base di Nelson Sauvin, Mosaic e Centennial.
La Gueuze Eylenbosch rilasciata nel 2022 è uno dei primi lotti che ha completato la maturazione dalla ripartenza del birrificio. Di colore dorato, aspetto solo leggermente velato e schiuma abbondante di breve persistenza. Aroma intenso con decisa n..
Bibilager Vollbier è una birra ispirata alle Kellerbier della Franconia che si presenta di un bel colore dorato carico. Aroma d'impronta maltata con sentori di miele, erba tagliata e fiori bianchi. Anche al gusto il cereale si fa apprezzare con acc..
E così sia, Sayonara! Bevi questa birra e impara.
Usi l’hype per rimorchiare?
Hai fatto birra? Mh… potevi evitare!
Se non è Haze, rabbrividisci.
Non fare Mario, dai ma se sei Yoshi!
..
Per questo primo Lambic con uva completamente biologico, 3 Fonteinen ha macerato uve Gruner Veltliner con birra Lambic di uno e due anni. Le uve provengono da Christoph Hoch, un produttore di vino biodinamico certificato Demeter di Hollenburg an d..
Acqua Amara del birrificio War è una birra pilsner declinata però in versione italiana, come definito anche sulla lattina. La differenza con le pilsner classiche è nell'uso più moderno e disinvolto dei luppoli. In particolare l'Acqua Amara adotta t..
Liquifade è una Modern IPA dalla gradazione di 5,7%. Come suggerisce lo stile Modern IPA, si tratta di un’interpretazione moderna delle classiche IPA in cui l’avena bilancia il carattere tropicale donato dai luppoli abbondantemente adoperati, donan..
Una bomba di luppoli americani tutti in fiore, in bollitura e in dry hopping. Una manciata di grano non maltato bilancia l'abbondante luppolatura. L'iniziale profumo agrumato, floreale e resinoso lascia spazio a un finale secco ed amaro tutto da gust..
Come una tagliatella al ragù, una serata sul divano con la coperta ed una pizza margherita, o un classico ed appagante Italian Game negli scacchi. La più educata ed apologetica IPA di EDIT volte non è necessario stravolgere il concetto di IPA per o..
È lo spelling di APA (american pale ale) ovvero un adattamento americano delle inglesi indian pale ale. Nel rispetto dello stile si utilizzano luppoli americani, parte dei quali usati anche in dry-hopping. Ne deriva una birra dove i luppoli esprimono..
Birra in stile NEIPA con intensi aromi di luppoli. In bocca si propone con evidente amarezza e leggera dolcezza insieme a sentori di arancia, frutto della passione, marmellata di albicocche. Succosissima.
..
Un piacevole sedativo da 8,9 gradi, realizzato secondo un'originale ricetta monastica, da somministrare per via orale prima, durante e dopo i pasti! Il suo gusto delicatamente amaro e la sua secchezza inducono alla bevuta...