Strubbe Keyte è una birra belga in stile Tripel. Colore biondo e voluminoso cappello di schiuma bianca a lunga persistenza. Olfatto di media intensità e raffinatezza, con bouquet speziato e fruttato. Gusto equilibrato con evidenza iniziale dei malti e note dolci che ricordano zucchero candito. La chiusura è più secca e quasi erbacea, in un'esplosione di accenti gusto olfattivi che rimandano a pepe e frutta gialla, con supporto del grado alcolico che ne facilita la percezione. Corpo robusto e frizzantezza nella media.
Juicy Pale Ale dal grado alcolico moderato (5,4% alc.) e dall'intenso aroma tropicale ottenuto dai luppoli Citra, Amarillo, Mosaic. L'aggiunta di orzo in fiocchi rende la bevuta morbida e succosa, piacevolmente bilanciata con amaro finale fruttato ..
La Oude Gueuze Tilquin è una birra a fermentazione spontanea ottenuta da una miscela di lambic di 1, 2 e 3 anni. Non filtrata e non pastorizzata, viene rifermentata in bottiglia per un minimo di 6 mesi. I lambic utilizzati vengono fermentati e matura..
Incontro di due stili molto differenti: Witbier e IPA. Birra bianca di frumento speziata con scorza di limone e coriandolo, ma la luppolatura e’ abbondante e agrumata come in un American IPA. Il risultato e’ di una freschezza e un equilibrio shockant..
La Oude Gueuze Tilquin è una birra a fermentazione spontanea ottenuta da una miscela di lambic di 1, 2 e 3 anni. Non filtrata e non pastorizzata, viene rifermentata in bottiglia per un minimo di 6 mesi. I lambic utilizzati vengono fermentati e matura..
Birra ad alta fermentazione di tipo Weizen, dal colore dorato carico, presenta una schiuma abbondante, pannosa e resistente. Al naso dominano sentori fruttati, tra i quali risaltano banana e chiodi di garofano. La bevuta è fresca e leggermente citr..
King of Fools è un omaggio al Belgio, al calore delle birre invernali dolci e suadenti capaci di trasformarti, sorso dopo sorso, in uno sciocco! Colore giallo dorato, al naso note fruttate e speziate. Sorseggiandola la troverai morbida, avvolgente ..
Velvet è una Wild Ale in cui la fermentazione avviene in barriques ex Sangiovese grazie ad un pied de cuve appositamente creato con una piccola percentuale di uve Sauvignon Blanc. Questa birra artigianale è complessa ed elegante, ma al tempo stesso..
Birra che fa parte di un progetto di Luppolajo Farmhouse Brewery, con lo scopo di dimostrare che si possono produrre ottime birre IPA anche con luppoli italiani. In questa versione sono utilizzati i luppoli di Italian Hops Company che ha fornito: C..
Il cavallo di battaglia del birrificio, dorata carica con riflessi ambra, leggermente opalescente, genera schiuma in modica quantità ma di discreta finezza e compattezza. L’olfatto viene pervaso da un bouquet decisamente intenso dominato dalle fragra..
Birra anglosassone di color ambrato, caratterizzata dallo spiccato aroma fruttato e resinoso tipico dei luppoli nordamericani impiegati sia nelle differenti fasi della cottura che in sede di dry-hopping. L’elevato livello di amaro, bilanciato dal cor..
Nata dagli sfotTO’ tra i nostri amici climbers di “Mondi Verticaliâ€.
Se lo fai facile, E‘ sempre 6A. Non solo un grado, ma un motto di vita.
Session IPA con frumento e luppolo Sabro che le dona note fruttate, agrumate e tropicali.
Una birra da 6A,..
Bassa fermentazione da 5%, ispirata alla tradizione nipponica: una Japanese Pils, con 30% di fiocchi di riso e una leggera luppolatura che comprende anche l'utilizzo di Sorachi Ace. La birra si presenta con un colore giallo paglierino ed una schium..