Anno distillers

Anno distillers
Anno distillers | Topbeer

Nel 2011, i nostri fondatori Dr Andy Reason e Norman Lewis hanno lasciato il loro ruolo di scienziati per perseguire la loro passione per i liquori artigianali e aprire la prima distilleria di gin nel Kent in 200 anni. Con un occhio alla scienza che sta dietro alla produzione di liquori di qualità e un altro a mostrare con orgoglio tutto ciò che la loro contea del Kent ha da offrire, hanno debitamente creato Anno Distillers iniziando il viaggio di una vita. Tutto è cominciato a Maidstone, anche se attualmente la distilleria è immersa nel villaggio sonnolento ma pittoresco di Marden. E' qui che avviene la magia. Sebbene il viaggio finora sia stato una storia di successo, non è sempre stato facile. Nei primi giorni in cui Andy, Norman e Kim ribollivano di idee ed entusiasmo dovevano sopportare attese apparentemente infinite, inclusa un'ardua attesa di 18 mesi per una licenza, ma la perseveranza ha pagato. Per celebrare questo evento epocale, abbiamo adornato la nostra amata pentola in rame da 300 litri con il nome "Patience" in omaggio a quei tempi difficili.
La pazienza è orgogliosamente il fulcro della nostra distilleria, scintillante in tutta la sua bellezza ramata. Da quei primi giorni abbiamo continuato ad accumulare riconoscimenti sia dai fan che dagli esperti. Siamo estremamente orgogliosi di ogni premio che abbiamo ricevuto, compreso l'oro ai San Francisco World Spirits Awards. Come abbiamo ottenuto un tale successo? A differenza di molti distillatori, il background scientifico dei nostri fondatori ci offre una comprensione pratica delle capacità delle apparecchiature, permettendoci di realizzare prodotti di altissima qualità. Utilizziamo le nostre abilità per creare prodotti pensati per il tuo piacere, pieni di sapori intensi e note sottili. Ma forse più di tutto, ognuno dei nostri dipendenti ha una vera passione per ciò che fa, contribuendo a garantire che ogni bottiglia sia piena dei nostri famosi sapori. Andy e Norman sono anche amanti del whisky di malto con il sogno di crearne uno tutto loro. Rimanendo fedeli ai loro legami con il Kent, hanno escogitato un piano e avviato una joint venture per creare il primo mai realizzato nella contea del Kent. Il mosto è stato fermentato dalla Westerham Brewery e quindi è stato distillato da Anno a Marden, con l'esclusiva botte riempita a maggio 2015. Nel 2018 lo spirito dormiente è diventato ufficialmente whisky a seguito di una degustazione da parte dei proprietari delle due società (Andy, Norman e Robert).
Nel marzo 2020, il mondo ha affrontato una nuova sfida mentre COVID-19 si è trasferito e ha cambiato tutte le nostre vite. Anno non si è tirato indietro e ha iniziato a produrre Anno Alcohol Hand Rub (disinfettante), utilizzando le nostre conoscenze scientifiche e le nostre attrezzature per fornire un prodotto sicuro e conveniente nel momento del bisogno.

Non sono presenti prodotti in questa categoria.