E così sia, Sayonara! Bevi questa birra e impara.
Usi l’hype per rimorchiare?
Hai fatto birra? Mh… potevi evitare!
Se non è Haze, rabbrividisci.
Non fare Mario, dai ma se sei Yoshi!
Bibibir A24 è una birra nata in collaborazione con il birrificio romano Eternal City Brewing ed è stata chiamata con il nome dell'autostrada A24, che unisce la capitale a Teramo. Si tratta di una hoppy lager, una birra a bassa fermentazione in stile ..
Birra che fa parte di un progetto di Luppolajo Farmhouse Brewery, con lo scopo di dimostrare che si possono produrre ottime birre IPA anche con luppoli italiani. In questa versione sono utilizzati luppoli forniti da Luppolo Made In Italy, che ha co..
Lo spirito Kitsune ci dona questa IPA dove le Iniziali note maltate aprono la strada ai luppoli che in una danza di note agrumate portano a un finale deliziosamente amaro. Si mostra con un colore solare, dorato carico con riflessi aranciati, una li..
Le Hazy IPA sono originarie del Vermont e più in generale della zona del New England, USA. Lo stile è diventato negli ultimi anni sempre più popolare. Molti ne apprezzano la "succosità " e la grande quantità di luppolo, che caratterizza queste birre..
Estivale è, come spiega il nome, una birra che racchiude al suo interno l'estate delle campagne belghe. Il birrificio artigianale La Rulles produce questa birra Belgian Ale con l'aiuto anche di luppoli d'oltreoceano come il Warrior e l'Amarillo. Ol..
La Bink Blond è una Belgian Ale di colore dorato arancio velato che si esprime all'olfatto con note morbide di pane, frutti estivi e sfumature speziate. In bocca prosegue la sensazione di dolcezza, bilanciata da una virata verso un finale più secco..
Con la Bohemian Pils il microbirrificio Opperbacco reinterpreta la stile che ha dato origine al filone delle Pilsner. E' stato quindi utilizzato malto Pilsner boemo e naturalmente luppolo Saaz di Zatec. Come da tradizione, il birraio ha effettuato ..
Session IPA da 4% alc. che prosegue il lavoro del birrificio sui luppoli neozelandesi. In questo caso i luppoli utilizzati sono Nelson Sauvin e Rakau, che racchiudono un concentrato di frutta a pasta gialla, tropicale e uva spina. Corpo medio amaro..
Una bomba di luppoli americani tutti in fiore, in bollitura e in dry hopping. Una manciata di grano non maltato bilancia l'abbondante luppolatura. L'iniziale profumo agrumato, floreale e resinoso lascia spazio a un finale secco ed amaro tutto da gust..
Birra color oro con schiuma bianca e persistente caratterizzata da un aroma ricco con note di malto e un marcato profumo erbaceo di luppolo. In bocca e‘ delicata e la dolcezza iniziale del malto e’ bilanciata da un’abbondante luppolatura con un final..
Per questo Druif, 3 fonteinten ha macerato l'uva Gewurztraminer raccolta nell'estate 2022 a Bourgheim, in Alsazia, su Lambic di uno e tre anni per un periodo di oltre quattro mesi. Circa l'80% della birra di partenza è rappresentata da Lambic di tr..