Lost Lager di Brewdog cerca di essere un ponte tra le lager di stampo tedesco e quelle di origine ceca. Si presenta di colore dorato piuttosto limpido, con schiuma media di buona persistenza. Olfatto tipico di questo stile, con leggere note maltate insieme ad accenti erbacei e delicatamente agrumati. In bocca esprime al meglio il suo carattere: malti chiari accompagnati ad elementi più marcatamente luppolati ed erbacei. Finale di buona secchezza e carbonazione media.
Questa birra fermenta e matura per 12 mesi in botti di rovere con i nostri lieviti indigeni. Alla fine della maturazione, aggiungiamo direttamente nelle botti le nostre uve Garganega, Tai Bianco e Incrocio Manzoni che coltiviamo sui Colli Berici. La ..
La Rye Ipa è un’ Indian Pale Ale di segale e avena; è caratterizzata da luppoli americani. Si presenta con un colore rame chiaro con schiuma bianca, pannosa e persistente
..
Questa versione della Hazy IPA Opperbacco è caratterizzata dai luppoli Galaxy (Australia) e Mosaic (USA). Al naso, si distingue per l'intensa e perfetta fusione tra pompelmo rosa e passion fruit. Al palato, la morbidezza iniziale dei fiocchi d'aven..
Birra dorata chiara e leggermente opalescente, è sormontata da una schiuma candida, compatta e fine. Gusto prevalentemente amaro agrumato, tinto di pompelmo rosa e arancia vaniglia, cui si affianca una sottile vena tropicale con reminiscenze di anana..
La nostra sempre più forte propensione a bere birre classiche e poco impegnative ci ha portato ad intraprendere questo nuovo progetto a bassa fermentazione.
Per la BIBIRauch l’idea è quella di una keller
con affumicatura lieve.
E‘ una birra di col..
Interpretazione in chiave Poppels di questo stile birrario iconico nato sulla costa occidentale degli USA. Birra bionda dall'aspetto solo leggermente velato. Aroma di buona intensità caratterizzato da note tropicali con accenti resinosi e di pino. ..
ABK Anno 25 è una birra weiss fruttata, aromatica, vivace e corposa. Con un meraviglioso colore giallo miele e un'abbondante schiuma a lunga persistenza. E' una birra di frumento con una torbidità naturale e un sedimento di lievito. Facile da bere ..
Boon sceglie, per questa versione, la birra più secca disponibile, con un tasso apparente di fermentazione degli zuccheri del 100%. Ovviamente è un blend di lambic invecchiati 1,2 e 3 anni, provenienti per la quasi totatlità dalla nuova sala di pro..
Una bomba di luppoli americani tutti in fiore, in bollitura e in dry hopping. Una manciata di grano non maltato bilancia l'abbondante luppolatura. L'iniziale profumo agrumato, floreale e resinoso lascia spazio a un finale secco ed amaro tutto da gust..
Incontro di due stili molto differenti: Witbier e IPA. Birra bianca di frumento speziata con scorza di limone e coriandolo, ma la luppolatura e’ abbondante e agrumata come in un American IPA. Il risultato e’ di una freschezza e un equilibrio shockant..
Bibibir A24 è una birra nata in collaborazione con il birrificio romano Eternal City Brewing ed è stata chiamata con il nome dell'autostrada A24, che unisce la capitale a Teramo. Si tratta di una hoppy lager, una birra a bassa fermentazione in stile ..
Juicy Pale Ale dal grado alcolico moderato (5,4% alc.) e dall'intenso aroma tropicale ottenuto dai luppoli Citra, Amarillo, Mosaic. L'aggiunta di orzo in fiocchi rende la bevuta morbida e succosa, piacevolmente bilanciata con amaro finale fruttato ..