Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
La Triple è uno dei cavalli di battaglia di questo fantastico birrificio belga. Rientra in pieno nello stile birrario delle Tripel, con il colore dorato e il bouquet aromatico che comprende spazia dagli esteri che ricordano la frutta estiva a polpa..
Erbaceo al naso dato dai luppoli in fiore di Poperinge, note mielate in bocca conferite dal malto pilsner, merito dei luppoli Americani il finale amarognolo, secco e resinoso che invoglia il sorso successivo. Fresca e dissetante per qualsiasi momen..
Lucy (in the sky with diamonds) è una sour IPA psichedelica creata con gli amici del birrificio Bondai. Una birra che sorprende per il bilanciamento tra la delicatezza del malto e l'acidità citrica che la caratterizza. Te ne innamorerai! Dal colore..
Jonny the snake è una collaborazione tra due birrifici: Antikorpo e Mc77. Birra bionda di facile beva, luppolata con Enigma e Styrian Golding. Perfetta in ogni momento della giornata grazie al modesto grado alcolico.
..
Ispirata alle West Coast IPA Americane: chiara, secca, molto luppolata, un mix di profumi e sapori che vanno dal topicale all’agrumato. L’amaro e’ intenso ma mai invadente. 6,5 gradi che non si sentono, da bere a secchi...
Lasciati avvolgere da un’esperienza unica: una birra vellutata e succosa che ti porta in un viaggio tra sapori multiversali. I luppoli Krushi, Idaho 7, Cryo Hops, Citra e HyperBoost Sabro danno vita a onde di frutti rossi, albicocca, cocco, mango e..
Birra in stile americano, dal colore paglierino e decisamente velata. Il bouquet è caratterizzato da note solari di maracuja, guava e kiwi e sensazioni resinose più rinfrescanti. Mouthfeel improntate alla morbidezza e alla setosità. Gusto tropicale..
È una birra a bassa fermentazione, equilibrata con sentore di pane e cereale, basso grado di amaro.
Fermentata con ceppo di lievito tedesco. Ispirata alle keller di matrice tedesca rivisitata per massimizzarne la bevibilità.
..
La TSO non è solo un'IPA è anche un'idea, una birra ad alta fermentazione che sarà sempre mono malto, mono luppolo e mono spezia. Ed ogni lotto sarà unico..
La Humus Keller Hell è una birra prodotta nel classico stile tedesco delle birre bavaresi: helles. Di colore biondo dorato e abbondante schiuma, ha un olfatto equilibrato tra tonalità morbide maltate e note erbacee. Anche al palato si ritrova lo st..
Session Ipa di gradazione alcolica molto contenuta ma di luppolatura generosa (Mosaic e Chinook, anche in dry hopping)da 120 IBU. Peculiare l’aggiunta di limoni e pompelmi freschi frullati con tutta la buccia ed aggiunti al mosto in bollitura a confe..
Impact Zone è una birra in stile americano, di colore dorato chiaro, opalescente. Il bouquet presenta una sinergia tra sentori agrumati di mandarino e arancia e più calde evocazioni tropicali, con il passion fruit in prima fila. In bocca si avverte a..