Color dorato carico e sentori di frutta matura ed etilico. corpo pieno con finale secco e fruttato. Assaggi una goccia di Fuzzy e desideri che ne venga giù un diluvio! Questo funky beat può sembrare un tantino “confuso”, ma quando si parla di gusto ha le idee chiarissime. Il suo corpo robusto e il suo profumo di frutta gialla lo rendono da subito un tipo interessante. Poi arrivano i sentori di crosta di pane e spezie e ti rendi conto di avere a che fare con qualcosa di molto speciale! Dolce, con le sue note agrumate e resinose che donano un leggero amaro e favoriscono la bevibilità.
Ispirata alle West Coast IPA Americane: chiara, secca, molto luppolata, un mix di profumi e sapori che vanno dal topicale all’agrumato. L’amaro e’ intenso ma mai invadente. 6,5 gradi che non si sentono, da bere a secchi...
Birra ad alta fermentazione di tipo Weizen, dal colore dorato carico, presenta una schiuma abbondante, pannosa e resistente. Al naso dominano sentori fruttati, tra i quali risaltano banana e chiodi di garofano. La bevuta è fresca e leggermente citr..
La NZ Hazy IPA è una birra a tiratura limitata che fa parte della gamma (R)eVOLUZIONI. Luigi ha basato questa ricetta su luppoli neozelandesi Rakau e Riwaka. La birra si presenta con una bella torbidità dalle sfumature ambrate. Al naso e al gusto e..
Birra in stile americano, dal colore paglierino e decisamente velata. Il bouquet è caratterizzato da note solari di maracuja, guava e kiwi e sensazioni resinose più rinfrescanti. Mouthfeel improntate alla morbidezza e alla setosità. Gusto tropicale..
Lager chiara, creata per l’inverno. Prodotta con solo malto pils, per arricchirne il gusto viene fatta una tempra a decozione che le dona corpo e un intenso sapore di malto e miele, ben bilanciato da una luppolatura fatta con solo luppolo Perle di ..
La nostra sempre più forte propensione a bere birre classiche e poco impegnative ci ha portato ad intraprendere questo nuovo progetto a bassa fermentazione. La BIBIHell è una Birra chiara, pulita, dal gusto
maltato e piacevolmente secca e dissetante..
Malto d’orzo, avena in fiocchi, luppoli (Loral, Mosaic, Centennial), lievito. IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.
..
Boon sceglie, per questa versione, la birra più secca disponibile, con un tasso apparente di fermentazione degli zuccheri del 100%. Ovviamente è un blend di lambic invecchiati 1,2 e 3 anni, provenienti per la quasi totatlità dalla nuova sala di pro..
Birra dal bel colore dorato carico che ci conduce all’istante in Repubblica Ceca: come le migliori Pils gustate nella loro terra d’origine, Home Spot esibisce infatti un profilo aromatico costruito su un benefico dualismo tra la componente maltata,..
Giù nella tana del Bianconiglio, ti aspetta una birra dal gusto fresco e tropicale! Saranno i luppoli Citra Galaxy e Mosaic a farti passare attraverso la serratura della porta che ti condurrà al relax più totale. Vellutata e leggera, con solo 3,5% ..
Session IPA da 4% alc. che prosegue il lavoro del birrificio sui luppoli neozelandesi. In questo caso i luppoli utilizzati sono Nelson Sauvin e Rakau, che racchiudono un concentrato di frutta a pasta gialla, tropicale e uva spina. Corpo medio amaro..