Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Beach Boys di Mukkeller è una birra Pils di colore chiaro con schiuma bianchissima. Corpo medio ed aroma potente di luppolo amarillo che le dona sentori di agrumi e altri frutti! Finale secco e amaro!
..
Una bomba di luppoli americani tutti in fiore, in bollitura e in dry hopping. Una manciata di grano non maltato bilancia l'abbondante luppolatura. L'iniziale profumo agrumato, floreale e resinoso lascia spazio a un finale secco ed amaro tutto da gust..
L'agribirrificio mantovano Luppolajo produce questa birra Tripel natalizia e speziata con cannella, zenzero e pepe. Birra di colore biondo con olfatto pungente di accenti speziati e note di frutta a polpa gialla. Al palato è equilibrata con finale ..
La Bink Blond è una Belgian Ale di colore dorato arancio velato che si esprime all'olfatto con note morbide di pane, frutti estivi e sfumature speziate. In bocca prosegue la sensazione di dolcezza, bilanciata da una virata verso un finale più secco..
È una birra a bassa fermentazione, equilibrata con sentore di pane e cereale, basso grado di amaro.
Fermentata con ceppo di lievito tedesco. Ispirata alle keller di matrice tedesca rivisitata per massimizzarne la bevibilità.
..
Luppolata con Nelson Sauvin e Citra, in bocca è caratterizzata da rinfrescanti ricordi di pesca bianca, guava e passion fruit. Sul finale ritroviamo i sentori agrumati di mandarino cinese e arancia navel che sono presenti anche al naso. Il malto Pi..
Grommet è una birra Keller Pils dal colore dorato carico, si mostra leggermente opalescente e coronata da una schiuma candida, compatta e fine. Solletica il naso con un buon equilibrio e un’intrigante sinergia tra il panificato chiaro dei malti e i..
Jonny the snake è una collaborazione tra due birrifici: Antikorpo e Mc77. Birra bionda di facile beva, luppolata con Enigma e Styrian Golding. Perfetta in ogni momento della giornata grazie al modesto grado alcolico.
..
Una delle poche incursioni nel mondo della bassa fermentazione made in Borgorose. Luppoli europei e luppoli americani per un Dry-Hopping con Simcoe, Warrior e Saaz. Più alcolica e corposa rispetto alle classiche pils, sorprende per la sua intensità r..
Birra del Borgo Duchessa è prodotta con il farro, tradizionalmente coltivato nel territorio del Parco Regionale dei Monti della Duchessa. Si presenta dorata, con riflessi aranciati, appena velata; la schiuma è abbondante e pannosa. Al naso è molto am..