La birra Humus Dunkel è una birra di colore ramato scuro che propone in primo piano sentori di miele di castagno, pane tostato e frutta secca. Le note maltate dominano decisamente la bevuta.
E così sia, Sayonara! Bevi questa birra e impara.
Usi l’hype per rimorchiare?
Hai fatto birra? Mh… potevi evitare!
Se non è Haze, rabbrividisci.
Non fare Mario, dai ma se sei Yoshi!
..
Extraomnes Hilde è una birra dal colore dorato intenso e dall'aspettobrillante. Al naso il dolce mielato del malto tedesco è rinfrescato da profumi di fiori bianchi ed un leggero vegetale balsamico. Molto scorrevole al palato con un amaro equilibrato..
Birra giallo dorato, leggermente velata con schiuma bianca e compatta.
Semplice e dal profilo pulito, con note di cereale e un leggero sentore di lievito.
Generosa luppolatura con note floreali e moderatamente agrumate.
Leggero amaro finale...
Schiuma: fine, compatta persistente ed aderente, con formazione quindi di merletti.
Colore: quasi un “tonaca di frate†, leggermente più chiaro.
Olfatto: si hanno note di caramello, una punta di amarena, frutto giallo, (probabilmente melone), datte..
London Porter da 5.4% Vol. Ispirata ai grandi nomi delle Porter Londinesi. Color nero con riflessi rubino, schiuma persistente e compatta di color avorio, come prevede lo stile. Prodotta con il 100% di malti inglesi (Maris Otter, Crystal Extra Dark..
È lo spelling di APA (american pale ale) ovvero un adattamento americano delle inglesi indian pale ale. Nel rispetto dello stile si utilizzano luppoli americani, parte dei quali usati anche in dry-hopping. Ne deriva una birra dove i luppoli esprimono..
Birra dal colore dorato molto chiaro e leggermente opalescente, sormontata da un leggero velo di schiuma candida e fine. Il naso è immediatamente colpito da intensi aromi resinosi e di frutta tropicale in cui spiccano lytchee, guava e un sorprendente..
La NZ Hazy IPA è una birra a tiratura limitata che fa parte della gamma (R)eVOLUZIONI. Luigi ha basato questa ricetta su luppoli neozelandesi Rakau e Riwaka. La birra si presenta con una bella torbidità dalle sfumature ambrate. Al naso e al gusto e..
Una birra importante per fine serata importanti, Biassanot è un Barley Wine prodotto con aggiunta di tabacco e castagne e fatto riposare in barrique di rovere francese. Dal colore bruno opalescente è ricca e corposa, l'elevata gradazione alcolica s..
Una IPA dallo spiccato profilo tropicale e dalla decisa nota agrumata (mandarino, arancia, pompelmo): una bevuta appagante ed eccezionalmente scorrevole.
Le sfumature piney e i sentori di te nero contribuiscono ad una complessità che apre ad orizz..
Questa versione della Hazy IPA Opperbacco è caratterizzata dai luppoli Galaxy (Australia) e Mosaic (USA). Al naso, si distingue per l'intensa e perfetta fusione tra pompelmo rosa e passion fruit. Al palato, la morbidezza iniziale dei fiocchi d'aven..
Una DDH IPA brassata con lievito Vermont, dove l’intensa aromaticità nulla toglie alla bevibilità , grazie anche ad una morbidezza gentile ed ad un amaro bilanciato. Note agrumate e balsamiche caratterizzano i profumi, con delicati sentori di bianco..