Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Visions Lager è la conferma che il birrificio Mikkeller crede molto nelle birre Lager, al punto di farne una visione per il futuro. Questa birra è il risultato di varie sperimentazioni nel corso del tempo. Di colore biondo con aspetto pulito. Aromi fragranti di cereale e un accento di limone dai luppoli usati. Birra di medio corpo, di buona bevibilità.
Sapore fruttato e luppolato con evidente amarezza e leggera dolcezza, sentori di confettura di albicocche, frutto della passione, aghi di pino, arancia, papaya e pan di spagna.
..
La birra Delirium Tremens è di colore biondo pallido. La perlatura fine e regolare assicura un bel cappello di schiuma stabile. Aroma leggermente di malto, speziato, con un forte tocco di alcol.
Un'intensa vena d'alcol infiamma per così dire la bocc..
Mister B produce questa Tomato Gose in collaborazione con Didko Brewery, birrificio ucraino che attualmente produce nei Paesi Bassi. La birra è una gose con salsa di pomodoro e un accenno di basilico. Descriverla non è semplice, meglio usare le par..
Le birre di Natale non rientrano in uno stile preciso, chiamate Kerstbier (Belgio) e Christmas ALE (USA) vengono utilizzati ingredienti che ricordano i dolci delle festività natalizie: frutta, spezie, miele, erbe. La HO HO HO è stata creata con l’u..
Liquifade è una Modern IPA dalla gradazione di 5,7%. Come suggerisce lo stile Modern IPA, si tratta di un’interpretazione moderna delle classiche IPA in cui l’avena bilancia il carattere tropicale donato dai luppoli abbondantemente adoperati, donan..
Session IPA da 4% alc. che prosegue il lavoro del birrificio sui luppoli neozelandesi. In questo caso i luppoli utilizzati sono Nelson Sauvin e Rakau, che racchiudono un concentrato di frutta a pasta gialla, tropicale e uva spina. Corpo medio amaro..
Il blend 16 di Druif Muscaris è stato imbottigliato il 19/01/2021. La birra presenta la varietà Muscaris, un incrocio tra Solaris e Muskateller. Questa varietà piuttosto giovane è originaria della regione di Freiberg in Germania e combina un intens..
Negroni è l'omaggio di Extraomnes e Brasserie Fantome al mitico cocktail pensato dal Conte Camillo in combutta con Fosco Scarselli del Caffè Casoni di Firenze. Nel loro entusiasmo e voglia di sperimentazione hanno cercato di immedesimarsi Luigi D'Ame..
La birra Humus Dunkel è una birra di colore ramato scuro che propone in primo piano sentori di miele di castagno, pane tostato e frutta secca. Le note maltate dominano decisamente la bevuta.
..
La nostra sempre piu’ forte propensione a bere birre classiche e poco impegnative ci ha portato ad intraprendere questo nuovo progetto a bassa fermentazione. Birra rossa, ispirata alle lager scure della Baviera. al sorso è maltata con note di crosta ..
Una bomba di luppoli americani tutti in fiore, in bollitura e in dry hopping. Una manciata di grano non maltato bilancia l'abbondante luppolatura. L'iniziale profumo agrumato, floreale e resinoso lascia spazio a un finale secco ed amaro tutto da gust..
E così sia, Sayonara! Bevi questa birra e impara.
Usi l’hype per rimorchiare?
Hai fatto birra? Mh… potevi evitare!
Se non è Haze, rabbrividisci.
Non fare Mario, dai ma se sei Yoshi!
..