Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Questa QUADRUPLE NEIPA è per chi vuole secchiate di luppolo e non ne ha mai abbastanza.
Noi ne scarichiamo un BILICO. Carico di frutta esotica e intense note quasi balsamiche.
Un fluido così morbido e alcolico che rischia di farvi apparire qualche santo.
Continua la tradizione del ratto di natale, nella sua seconda versione, quest’anno in stile pastry stout, con aggiunta di miele d’acero e nocciole. In pratica una torrone stout. Una birra dalla texture avvolgente che combina la cremosità del lattos..
Golden Ale di ispirazione inglese. Colore dorato pallido, limpida, media carbonatazione. L’elegante profilo maltato si sposa con le note leggermente erbacee e floreali dei luppoli inglesi. Alta bevibilità.
..
Double Dog è una birra in stile Double IPA, in cui la parola double indica versione più intensa e ad alta gradazione. Da qui il timore che si tratti di una birra eccessivamente alcolica ed amara, ma già dal primo sorso si comprende subito quanto ru..
Abk Hell è una birra dorata con una schiuma spumeggiante e mediamente bianca, che copre la birra a lungo con un leggero velo. L'aroma è morbidamente maltato di cereale e floreale di luppolo. Al gusto prevalgono inizialmente i sentori di frumento, sos..
I luppoli Mosaic e Columbus sono i primi a colpire il palato, completando perfettamente Citra e Amarillo per creare un aroma tropicale. Una scossa fresca e succosa arricchita da splendide note amare e luppolate.
..
È lo spelling di APA (american pale ale) ovvero un adattamento americano delle inglesi indian pale ale. Nel rispetto dello stile si utilizzano luppoli americani, parte dei quali usati anche in dry-hopping. Ne deriva una birra dove i luppoli esprimono..
Lucy (in the sky with diamonds) è una sour IPA psichedelica creata con gli amici del birrificio Bondai. Una birra che sorprende per il bilanciamento tra la delicatezza del malto e l'acidità citrica che la caratterizza. Te ne innamorerai! Dal colore..
Bevanda spiritosa a base di distillato di birra con luppolo, ginepro e genziana.
Ingredienti: Acquavite di Birra, Acqua, Distillato di Ginepro, Distillato di Genziana, Estratto di Luppolo, Aromi Naturali.
..
Interpretazione in chiave Poppels di questo stile birrario iconico nato sulla costa occidentale degli USA. Birra bionda dall'aspetto solo leggermente velato. Aroma di buona intensità caratterizzato da note tropicali con accenti resinosi e di pino. ..
Sei pronto a salire sul ring? Questa AIPA non scherza! Citra arriva da destra mentre Chinook sferra un gancio sinistro. Non c’è scampo: è arrivato Mosaic. KO tecnico. Nell’aria si sentono odori di resina, agrumi e frutta tropicale, vero? Shhh, non ..
Birra color oro con schiuma bianca e persistente caratterizzata da un aroma ricco con note di malto e un marcato profumo erbaceo di luppolo. In bocca e‘ delicata e la dolcezza iniziale del malto e’ bilanciata da un’abbondante luppolatura con un final..
Birra in stile americano, dal colore paglierino e decisamente velata. Il bouquet è caratterizzato da note solari di maracuja, guava e kiwi e sensazioni resinose più rinfrescanti. Mouthfeel improntate alla morbidezza e alla setosità. Gusto tropicale..