Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Boon sceglie, per questa versione, la birra più secca disponibile, con un tasso apparente di fermentazione degli zuccheri del 100%. Ovviamente è un blend di lambic invecchiati 1,2 e 3 anni, provenienti per la quasi totatlità dalla nuova sala di pro..
Arricchita dai luppoli neozelandesi Nelson Sauvin e Waimea con l’aggiunta di Phantasm, una polvere di uva Sauvignon Blanc. Regala un’esperienza unica di aromi tropicali, uva bianca, lime, kiwi e pino. Senza compromessi, un tocco di raffinatezza in ..
I luppoli Super Sauvin (Phantasm) e Mouteka conferiscono intense note tropicali che ricordano il frutto della passione. Al palato è rotonda e le note tropicali si intrecciano armoniosamente con quelle maltate chiudendo con un finale secco e piacevo..
È lo spelling di APA (american pale ale) ovvero un adattamento americano delle inglesi indian pale ale. Nel rispetto dello stile si utilizzano luppoli americani, parte dei quali usati anche in dry-hopping. Ne deriva una birra dove i luppoli esprimono..
Bolombo è una birra storica del birrificio. Dal colore scuro questa Imperial Stout viene fatta invecchiare per 12 mesi in botti di Bourbon. Ricca e corposa, i sentori sono dolci con in evidenza note di vaniglia e cacao. La bevuta è appagante e cald..
Be Low è un'IPA e prodotta con dry-hopping di luppolo Chinook. Aroma, sapore e pienezza resinosi… E' alcool free con un grado alcolico minimo di 0,10% ed è realizzata in collaborazione con Cervezas Majara.
..
Questa è una birra di chiara ispirazione belga, arricchita dall'aggiunta di miele di castagno e una piccola percentuale di fichi secchi. Birra ambrata che sprigiona in aroma la suggestione di un panorama autunnale con sentori di miele, frutta secca..
Mezzo fatto è, come indicato dal birrificio WAR, una DDH Session NEIPA. Di colore biondo pallido, aspetto opalescente e poca schiuma bianca. Olfatto intenso e fruttato, frutti tropicali e agrumi. In bocca ha un ingresso morbido al palato, per sprigio..
Bassa fermentazione da 5% alc. ispirata alla tradizione nipponica, con 30% di fiocchi di riso e una leggera luppolatura che comprende anche l'utilizzo di Sorachi Ace. La birra si presenta di colore paglierino con schiuma bianca di buona ritenzione...
Con Settimana Bianca il birrificio lombardo War ci porta a fare un viaggio in Belgio. Lo stile birrario di riferimento è Tripel, birra bionda in cui il lavoro del lievito è fondamentale. Aromi morbidi e speziati con frutta estiva a pasta gialla in ..
Hoa è una birra nata dalla collaborazione tra i birrifici Birra Impavida ed Antikorpo e prodotta nel birrificio di Arco di Trento. Il nome deriva dalla lingua Maori e significa amici. Non potrebbe essere diversamente visto che il birraio che l'ha p..