Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Snublejuice gluten free nasce come evoluzione di una precedente Session IPA da parte di To Ol. Il birrificio di Copenhaghen ha prodotto questa birra bionda con un carico aggiuntivo in dry hop di luppoli Citra, Mosaic e Simcoe.
E' una rara interpretazione di un antico metodo produttivo tedesco. Una “altbier” (Birra vecchia, in tedesco) più robusta, più alcolica e più intensa nei profumi e sapori. Color rosso mattone intenso quasi bruno, con una schiuma bianca compatta e p..
The End è una birra in stile Double Ipa caratterizzata da una bevuta ben equilibrata e per niente pesante. Di colore biondo ed aspetto leggermente velato. Aroma di media intensità con note agrumate di pompelmo e sentori resinosi. Gusto bilanciato c..
Birra chiara e lattiginosa con schiuma briosa. Le note del malto di frumento affumicato a quercia si legano a quelle resinose delle cime di canapa in infusione a freddo. Spiccano sentori speziati ed erbacei. Leggermente acidula con un buon amaro fi..
Questa birra prova a mettere insieme due filosofie birrarie che finora hanno sempre avuto percorsi paralleli: birre IPA e birre affumicate. Nel bicchiere si rincorrono le caratteristiche dei malti affumicati e dei luppoli americani, confondendo spe..
Birra natalizia in stile Weizen Doppelbock, dal corpo rotondo. In bocca appare dolce, con ricordi di pasta frolla, pan di zenzero e mela cotta, il tutto bilanciato dalla freschezza acidula, tipica delle birre di frumento. Mostra un bel colore ramat..
Assapora il tuo lato oscuro con una stout cremosa e ribelle. La dolcezza del lattosio si unisce a intensi sapori di malto tostato, cioccolato e un tocco di vaniglia. Scura, ricca e ultra-seducente, ogni sorso intreccia dolcezza e audacia in un’espe..
Lotto XVIII.v - 477 bottiglie (Serie XVIII, lambic invecchiato in otto botti differenziate per il tipo di legno)
Data di imbottigliamento: 08/09/2022
Questo lotto è una variante del lambic Armand et Gaston, prodotto con un blend di due differe..
Birra prodotta da Tilquin facendo macerare circa 250gr di uve Gewurtztraminer per litro di Oude Geuze. Il risultato è una birra di colore dorato/arancio che sviluppa un bouquet aromatico singolare. Le note funky tipiche della Oude Geuze esaltano gl..
Incontro di due stili molto differenti: Witbier e IPA. Birra bianca di frumento speziata con scorza di limone e coriandolo, ma la luppolatura e’ abbondante e agrumata come in un American IPA. Il risultato e’ di una freschezza e un equilibrio shockant..
Boon sceglie, per questa versione, la birra più secca disponibile, con un tasso apparente di fermentazione degli zuccheri del 100%. Ovviamente è un blend di lambic invecchiati 1,2 e 3 anni, provenienti per la quasi totatlità dalla nuova sala di pro..
La nostra sempre più forte propensione a bere birre classiche e poco impegnative ci ha portato ad intraprendere questo nuovo progetto a bassa fermentazione. La BIBIHell è una Birra chiara, pulita, dal gusto
maltato e piacevolmente secca e dissetante..
Le Hazy IPA sono originarie del Vermont e più in generale della zona del New England, USA. Lo stile è diventato negli ultimi anni sempre più popolare. Molti ne apprezzano la "succosità" e la grande quantità di luppolo, che caratterizza queste birre..