Rodenbach Alexander è stata prodotta per la prima volta nel 1986 in occasione del 200° compleanno di Alexander Rodenbach ed è ora tornata di grande richiesta.È una miscela per 2/3 di Rodenbach invecchiata, con 1/3 di birra giovane, macerata con amare..
Rodenbach Vintage si presenta di colore rosso scuro, aspetto molto velato e schiuma media, di colore rosato e persistenza media. L'olfatto è intenso con caratteristico bouquet di frutti scuri, legno, cantina, vino strutturato, aceto balsamico e not..
Strong di tipologia belga del colore bruno.
Aroma e sapore di malto, caramello, uva passa, frutti rossi secchi, esteri della fermentazione e calore di alcool!
Insomma, una birra ricca, forte, complessa e da gustare con piatti forti tipo formaggi ca..
Colore ambrato scuro, bel cappello di schiuma beige che si riduce piano piano fino a formare uno strato sottile che resta durante tutta la bevuta. Aromi di malti tostati e spezie dolci, piacevole sottofondo di lievito. In bocca sprigiona piacevoli no..
La 10 e lode si ispira alle birre scure prodotte dai frati trappisti in Belgio; esprime una grande forza, ma al tempo stesso anche grande equilibrio. Sono utilizzati 6 diversi tipi di malto d’orzo dai quali derivano tutte le note olfattive ed ar..
Questa birra è una versione personalizzata della storica 10eLode del microbirrificio Opperbacco di Teramo. I due birrai hanno iniziato questa collaborazione basandosi sulla ricetta originale, in stile Quadrupel. Mister B ha poi aggiunto tre ingredi..
Rodenbach Vintage si presenta di colore rosso scuro, aspetto molto velato e schiuma media, di colore rosato e persistenza media. L'olfatto è intenso con caratteristico bouquet di frutti scuri, legno, cantina, vino strutturato, aceto balsamico e not..
E’ la prima nata, brassata con Kluyveromyces thermotolerans. Questo lievito ha la caratteristica di produrre acido lattico durante la fermentazione primaria. Si è creata così una sour ale senza utilizzo di batteri lattici o altri microrganismi che po..
Belgian Dark Strong Ale di colore scuro e abbondante cappello di schiuma avorio. Olfatto ricco di suggestioni speziate e dark: dal caramello, al cioccolato fondente. Il gusto è inizialmente equilibrato e trova spazio anche una leggera sensazione al..
Vedo Quadruplo di Bibibir è una birra di colore ambrato scuro velato con riflessi rossastri e schiuma di breve persistenza che diventa un velo sulla sommità del bicchiere. Olfatto intenso con decisa nota alcolica ricca di sentori di lievito, malti, c..
Questa birra si ispira alla tradizione di macerare ciliegie intere in oud bruin nella vicina città di Oudenaarde, dove molti produttori la producevano nella prima metà del XX secolo. La birra si presenta di colore rosso mogano ed aspetto velato. Poca..