Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
XXX Bitter è una variazione della XX Bitter, a cui aggiungiamo il 50% in più di luppoli. Birra di amaro accentuato e corpo pieno. Nonostante l'alto valore di IBU (circa 75) l'alto contenuto di luppoli da aroma rende la birra più morbida rispetto alla XX Bitter.
Birra dal colore dorato molto chiaro e leggermente opalescente, sormontata da un leggero velo di schiuma candida e fine. Il naso è immediatamente colpito da intensi aromi resinosi e di frutta tropicale in cui spiccano lytchee, guava e un sorprendente..
De Cam Lambik 3 years è un lambic unblended, cioè non miscelato con lambic di diverse annate, che viene imbottigliato dopo un invecchiamento di tre anni. La birra prosegue la sua naturale evoluzione in bottiglia per un ulteriore anno prima di essere ..
La XX-bitter è una birra ad alta fermentazione e la nostra birra più amara. Nonostante la sua bassa gradazione alcolica, produce un sapore molto ricco, duraturo e pieno. Sapore: molto amaro ma comunque equilibrato. Lunga persistenza e retrogusto cara..
Birra di colore giallo opalescente. Al naso si avvertono note agrumate e iodate. In bocca la sensazione di sapidità ed acidità ben si amalgamano. Rendendo questo prodotto unico e piaceve. Grazie a queste caratteristiche la birra risulta molto bever..
Una birra ben equilibrata con un morbido gusto aromatico di luppolo. Colore giallo paglierino intenso con aspetto limpido e brillante. Luppoli Tettnanger per l'aroma fine, accompagnato dai luppoli Hallertau Select e Hallertau Herkules per una birra p..
È lo spelling di APA (american pale ale) ovvero un adattamento americano delle inglesi indian pale ale. Nel rispetto dello stile si utilizzano luppoli americani, parte dei quali usati anche in dry-hopping. Ne deriva una birra dove i luppoli esprimono..
L'agribirrificio mantovano Luppolajo produce questa birra Tripel natalizia e speziata con cannella, zenzero e pepe. Birra di colore biondo con olfatto pungente di accenti speziati e note di frutta a polpa gialla. Al palato è equilibrata con finale ..
Oude Mure di Tilquin è una birra ottenuta dalla macerazione di more fresche e congelate, in lambic giovane. Successivamente si aggiunge Lambic di 1,2 e 3 anni ottenendo una concentrazione di frutto di circa il 30%. La birra finale ha un colore tra ..
Opperbacco Rusthell è una birra in stile lager tedesco, maltata di color oro, con un gusto di cereale, un finale morbido e secco ed esaltata da un’anima tutta abruzzese grazie all’uso di un frumento della zona di Castel del Monte (AQ) chiamato Roscio..
Lotto XVIII.v - 477 bottiglie (Serie XVIII, lambic invecchiato in otto botti differenziate per il tipo di legno)
Data di imbottigliamento: 08/09/2022
Questo lotto è una variante del lambic Armand et Gaston, prodotto con un blend di due differe..
La Saison Dupont è una birra bionda ad alta fermentazione, rifermentata in bottiglia. Già nel 1844 questa birra veniva prodotta in inverno nel nostro birrificio agricolo. Fermentava poi per diversi mesi in botti di legno e veniva servita per disset..