Colore paglierino con riflessi di sole, aspetto velato. Aroma di limone, melone e ananas. Sapori di agrumi e frutti estivi a polpa gialla. Una birra che può essere gustata per più di una pinta.
Golden Ale di ispirazione inglese. Colore dorato pallido, limpida, media carbonatazione. L’elegante profilo maltato si sposa con le note leggermente erbacee e floreali dei luppoli inglesi. Alta bevibilità.
..
Imagine è una New Zealand IPA da 6,8% vol. Viene prodotta con l’utilizzo di soli luppoli provenienti dalla Nuova Zelanda che hanno la caratteristica di creare sensazioni aromatiche intense di frutta esotica. La birra si presenta limpida, di color o..
Paranoid è una birra prodotta dal birrificio siciliano Rock Brewery in stile Hoppy Pils, sostituendo cioè i luppoli dello stile classico delle birre Pils con versioni americane. L'apporto di note pungenti e agrumate si percepisce già in aroma, per ..
Birra in stile americano, a bassa fermentazione, dal colore paglierino. I luppoli utilizzati regalano sentori resinosi e balsamici e calde note tropicali. In bocca la texture avvolgente è setosa e succosa, il gusto ricorda guava e maracuja. Il finale..
Una APA molto equilibrata dove gli aromi dei due luppoli americani, Ekuanot e Willamette, si esprimono in gradevoli note di pesca bianca, papaya e lime che si uniscono alle note delicate maltate. L’amaro è ben bilanciato e non graffiante.
..
Birra che fa parte di un progetto di Luppolajo Farmhouse Brewery, con lo scopo di dimostrare che si possono produrre ottime birre IPA anche con luppoli italiani. In questa versione sono utilizzati i luppoli di Italian Hops Company che ha fornito: C..
Festbier di Zona Mosto è una birra in edizione limitata, prodotta in occasione dell'Oktoberfest. Birra bionda a bassa fermentazione in stile Lager da 6%, maltata, rotonda, con sentori di crosta di pane e miele
..
Questa birra è una versione potenziata delle birre ispirate agli stili del nord ovest degli USA. Birra molto succosa grazie ai luppoli impiegati anche in dry hop e morbida al palato, grazie al malto di avena aggiunto ai malti d'orzo e frumento. A d..
La quinta versione della nostra Hazy IPA si distingue per l'impiego del luppolo sperimentale HBC630 e del Riwaka, che donano intense note tropicali e agrumate, controbilanciate da una texture maltata.
..
La 4x4 è una West Coast IPA da oltre 7 gradi alcolici, che andrà ad aggiungersi alla nostra linea Evoluzioni. Vi starete chiedendo il perchè del nome 4x4, è presto detto:
4 luppoli x 4 gittate di Dry Hop. Cascade di Atri aggiunto subito, al trasferi..
Una birra rustica da cantina dei tempi andati. Una Festbier non filtrata e naturalmente torbida di lievito. Con tutti i sapori come lievito e proteine. La gradazione alcolica del 5,5% e il corpo robusto conferiscono alla birra il suo carattere fort..
Birra che fa parte di un progetto di Luppolajo Farmhouse Brewery, con lo scopo di dimostrare che si possono produrre ottime birre IPA anche con luppoli italiani. In questa versione sono utilizzati luppoli forniti dall'azienda agricola brianzola Lup..