Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Questa è un witbier che incorpora alcuni dei sapori audaci della cucina speziata della Thailandia. Abbiamo usato in combinazione lemongrass e zenzero, per creare una birra piacevolmente fresca che si abbina perfettamente alla cucina asiatica e ai frutti di mare.
Il nome della birra deriva probabilmente dall'Inghilterra e dall'epoca in cui gli operai probabilmente ebbero effettivamente modo di bere durante le loro "sessioni" lavorative. Affinché le cose non andassero completamente fuori controllo, era necessa..
Da una lattina nera e misteriosa fuoriesce una birra Blanche color oro, un contrasto voluto a evocare i due triangoli magici di cui Torino è secondo la tradizione il vertice. Dalla collaborazione tra EDIT e Somewhere Tour Operator nasce, nella nott..
Witbier, o "birra bianca", è un tipo di birra di frumento derivata dal Belgio. Lo stile della birra è caratterizzato da un leggero colore leggermente torbido e dall'uso di aromi di diverse erbe e spezie. Nella nostra Belgisk Wit coriandolo e buccia d..
Birra color salmone ed aspetto impenetrabile. Aroma intenso di fragola e lampone che precede qualche sfumatura tipica delle birre sour. Gusto fruttato con predominanza di fragola. I sentori aciduli conferiscono una piacevole secchezza a questa birr..
“Wit” in quanto ispirata alle piu’ classiche delle wit fiamminghe, “italy” per la speziatura tutta italiana con l’utilizzo di scorza di bergamotto e limone coltivati in provincia di Reggio Calabria. Il mix tra il dolce del frumento non maltato e gli ..
Birra d’ispirazione belga, in stile blanche, da cui il nome. Nel rispetto dello stile si impiegano frumento non maltato, avena, buccia d’arancia e coriandolo. E’ caratterizzata dall’utilizzo della menta piperita e del miele di produzione locale...
Witbier molto gradevole, di colore biondo pallido e torbido ed abbondante schiuma pannosa. Olfatto dominato dalle spezie e dagli agrumi, com'è giusto che sia in questi casi. In bocca l'effervescenza molto presente, ma fine, alleggerisce la birra face..
Wahine è una birra blanche gluten free, con aggiunta di pompelmo rosa a donare una profumata brezza di agrumi. Morbidezza e setosità accompagnano una leggera dolcezza che cerca lo scontro, ma trova l'equilibrio, con l'accenno rustico dato dall'aggi..
Poppels Mango Passion è una moderna birra sour. La birra è stata prima prodotta e quindi inacidita con l'aggiunta di acido lattico. Abbiamo aggiunto la frutta per ottenere una birra che bilanciasse l'acidità con la dolcezza. Mango e passion fruit don..
La Winter Ale è caratterizzata dal suo maltato e dal gusto equilibrato. È uno stile di birra perfetto per il pranzo di Natale, dove le note tostate e il sapore ricco si adattano a un'ampia gamma di piatti sulla tavola di Natale. Ovviamente è anche ..
Interpretazione in chiave Poppels di questo stile birrario iconico nato sulla costa occidentale degli USA. Birra bionda dall'aspetto solo leggermente velato. Aroma di buona intensità caratterizzato da note tropicali con accenti resinosi e di pino. ..