Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Mikkeller Iskold Classic Lager racchiude ricchi aromi di cereali, malto e miele. Il gusto bilancia la morbida dolcezza del malto con un'amaro rinfrescante e deciso, corpo medio, morbida frizzantezza.
Birra giallo dorato, leggermente velata con schiuma bianca e compatta.
Semplice e dal profilo pulito, con note di cereale e un leggero sentore di lievito.
Generosa luppolatura con note floreali e moderatamente agrumate.
Leggero amaro finale...
Il nostro tributo a San Francisco e alla West Coast. Secca, precisa. Columbus, Centennial e Simcoe declinati magistralmente in una DIPA equilibrata, dal naso fresco e invitante; bilanciamento impeccabile, amaro adeguato ma non eccessivo.
..
Nevermind è una Tmavý Ležák 12° da 4,8% Vol, ovvero una Czeck dark lager, stile storico popolare della Repubblica Ceca. Nasce dalla collaborazione con il birrificio ceco SIBEERIA. La birra si presenta di color mogano con schiuma beige. Al naso tro..
3 Fonteinen ha prodotto questo assemblage #22 nella stagione 2022-2023, imbottigliandola il 05/01/2023 in un piccolo lotto di 807 bottiglie. Per questa Pruim sono state usate le prugne Opal di De Kleinaart, un piccolo frutteto nel Limburgo con prug..
Ispirata alle West Coast IPA Americane: chiara, secca, molto luppolata, un mix di profumi e sapori che vanno dal topicale all’agrumato. L’amaro e’ intenso ma mai invadente. 6,5 gradi che non si sentono, da bere a secchi...
Birra dorata e leggermente velata con carbonazione leggera. Profilo del lievito neutro accompagnato da una luppolatura massiva. Note di frutta tropicale e agrumi derivanti dall’utilizzo dei luppoli di ultima generazione.
Finale decisamente amaro...
Double IPA di forte impatto, tanto luppolo in aroma e gusto nettamente amaro. Sentori di zest di pompelmo, aghi di pino, erbe aromatiche, ananas e miele.
..
In un universo dove il tempo si piega e ogni scelta lascia un’eco, nasce la nostra Double West Coast IPA.
Luppoli Eclipse, Talus e Mosaic si fondono in un’esplosione di pino resinoso, pompelmo e frutta tropicale, con un finale secco e tagliente. C..
Drunk Panettone è una birra ispirata al Natale e prodotta dal birrificio artigianale pugliese Birranova in stile Quadrupel. Di colore ambrato scuro fa subito capire l'atmosfera da festività di fine anno con un olfatto caratterizzato da caramello, z..
Dalla primavera 2022 il microbirrificio Opperbacco ha modificato la sua birra L'Una Rossa. Rispetto alla prima versione è stata eliminata la segale e rivista la proporzione tra i vari malti scuri e caramellati. La nuova birra è leggermente più alcoli..
How Much Hops Is Too Much Hops? Questa la domanda che nell'ultimo periodo echeggiava nella testa di Elia. Ecco che nasce questa Hazy Ipa fermentata con lievito Verdant e una quantità di luppoli che meriterebbe una denuncia, inserita in 4 momenti di..