Imperial Stout con spiccate note torrefatte di cacao, di vaniglia e liquirizia. La bevuta e’ ricca, intensa, densa e vellutata, il dolce iniziale lascia spazio ad un finale asciutto e amaro bilanciato. 10,5 gradi ben nascosti...
Steel Forest è una birra in stile Schwarzbier da 5,2%. Caratteristiche di questa dark lager sono le note di cereale, crosta di pane e un accenno di torrefatto da caffè americano. Morbida al palato con un lieve amaro.
..
Birra in stile Breakfast Stout, intensa e corposa grazie all'aggiunta di cacao e caffè. Aroma intenso e centrato su note scure di caffè con accenti di cacao e vaniglia. Gusto equilibrato e super caffettoso con mouthfeel incredibilmente vellutato. N..
Morbida, vellutata, avvolgente e cremosa. Una danza lenta e sinuosa dove cioccolato e nocciole ti avvolgono nel più caldo degli abbracci per regalarti poi un bacio al sapore di caffè. Nel bicchiere esibisce un colore bruno scuro con riflessi mogano..
Kojak è un'Imperial Pastry Stout scura e intensa, prodotta con pennini di cacao venezuelano e baccelli di vaniglia. Con i suoi 10,5% alc. Kojak è potente e robusta, una vera esplosione di indulgenza e piacere invernale. Aromi intensi di cioccolato ..
Antikorpo See Ya In The Pit è una birra di colore ebano e impenetrabile. La scorza d’arancia candita emerge all’olfatto accompagnata da note di liquirizia gommosa e caffè espresso con pennellate balsamiche e floreali. La texture è cremosa, le sensazi..
L'idea di realizzare la versione "doppia" della Neuro nasce dall'esigenza di curare con dosi maggiori le patologie dei pazienti del birrificio. La Doppia Neuro quindi, sorella maggiore della Neuro (una Irish Dry Stout di 5 gradi alcolici) è ispirat..
Boodino di Mister B è una Pastry Stout nera e densa, ricca di sensazioni cioccolatose. Già gli aromi lasciano presagire quello che troverai in questa birra. Intense note maltate molto scure, con cioccolato e caffè in primo piano. In bocca l'impatto..
Prodotta con sette diversi tipi di malto che comprendono malti chocolate e malti scuri.Aromi torrefatti, di malto tostato e scuro, con una finitura amarognola...
Siamo pronti ad annunciarvi il nostro nuovo progetto, il suo nome è NEURO, la nostra nuova birra ispirata alle irish stout, ma vi avvisiamo, non innamoratevi troppo di lei, le sue sorelle potrebbero ingelosire. Sì perchè sono in cantiere le sue versi..