Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Continua la tradizione del ratto di natale, nella sua seconda versione, quest’anno in stile pastry stout, con aggiunta di miele d’acero e nocciole. In pratica una torrone stout. Una birra dalla texture avvolgente che combina la cremosità del lattos..
Prodotta con sette diversi tipi di malto che comprendono malti chocolate e malti scuri.Aromi torrefatti, di malto tostato e scuro, con una finitura amarognola...
Una Russian Imperial Stout è semplicemente una stout con tutto di più! Nonostante ciò che suggerisce il nome, la birra fu prodotta per la prima volta nell'Inghilterra del XIX secolo per essere esportata nella corte russa. La nostra interpretazione di..
Birra scura complessa un fantastico viaggio tra datteri, sentori di resine e toffee, traghettati sul finale dal cacao e note di caffè. La chiusura di una serata perfetta! Premiata con la medaglia di bronzo all’ European Beer Star 2021 nella catego..
Questa Cream Stout forte, scura e aromatica, è di un intenso colore nero vellutato con note di caffè e vaniglia provenienti dalla miscela di malti e luppoli locali. Birra che unisce un sapore di cioccolato morbido e cremoso a un piacevole retrogust..
Kojak è un'Imperial Pastry Stout scura e intensa, prodotta con pennini di cacao venezuelano e baccelli di vaniglia. Con i suoi 10,5% alc. Kojak è potente e robusta, una vera esplosione di indulgenza e piacere invernale. Aromi intensi di cioccolato ..
Siamo pronti ad annunciarvi il nostro nuovo progetto, il suo nome è NEURO, la nostra nuova birra ispirata alle irish stout, ma vi avvisiamo, non innamoratevi troppo di lei, le sue sorelle potrebbero ingelosire. Sì perchè sono in cantiere le sue versi..
L'idea di realizzare la versione "doppia" della Neuro nasce dall'esigenza di curare con dosi maggiori le patologie dei pazienti del birrificio. La Doppia Neuro quindi, sorella maggiore della Neuro (una Irish Dry Stout di 5 gradi alcolici) è ispirat..
Stout con aggiunta di ostriche. Gusto maltato e tostato con una leggera dolcezza di cavitazione, cioccolato fondente, caffè, gusci di ostriche, noci e tabacco.
..
Antikorpo See Ya In The Pit è una birra di colore ebano e impenetrabile. La scorza d’arancia candita emerge all’olfatto accompagnata da note di liquirizia gommosa e caffè espresso con pennellate balsamiche e floreali. La texture è cremosa, le sensazi..
Bolombo è una birra storica del birrificio. Dal colore scuro questa Imperial Stout viene fatta invecchiare per 12 mesi in botti di Bourbon. Ricca e corposa, i sentori sono dolci con in evidenza note di vaniglia e cacao. La bevuta è appagante e cald..
Antico stile popolare inglese diventato purtroppo raro ai nostri giorni, la Brown Porter è una birra scura che deve il suo nome all’utilizzo dell’omonimo malto Brown che, oltre al colore, gli conferisce le caratteristiche note delicate di caffè e cac..